loading

Noleggio: Valore Conveniente al 100%

Le 6 buone ragioni per scegliere il Noleggio CLS

In un mercato che si avvia verso una struttura evoluta caratterizzata da maggiore flessibilità e elasticità cresce la necessità di avere soluzioni tempestive, personalizzate e efficienti. Una gamma completa di mezzi e il supporto di un team esperto e affiatato fanno del Noleggio CLS la risposta vincente per risolvere le problematiche di logistica e movimentazione merci.

1. I costi aziendali sotto controllo.
La certezza dei costi legata a una “tariffa di Noleggio”, comprensiva di manutenzione e riparazione, permette all’azienda di quantificare in anticipo i propri costi. Il Noleggio consente il massimo utilizzo della flotta con minori costi di manutenzione quindi una maggiore economicità.

2. La macchina giusta per il tempo necessario.
Attraverso il Servizio Noleggio, CLS offre una risposta personalizzata alle richieste del cliente. L’estensione del Noleggio a tutti i modelli e la tempestività della fornitura permettono, senza dover impegnare capitali e risorse, di scegliere la macchina più idonea alla propria attività
per il tempo necessario.

3. La convenienza fiscale.
I canoni del Noleggio sono totalmente deducibili. Questo significa risolvere i problemi legati all’ammortamento, alle plusvalenze, ai limiti della deducibilità fiscale della manutenzione. Il noleggio permette un indubbio risparmio fiscale.

4. Una flotta di 5000 carrelli
Il Servizio Noleggio offre un parco macchine disponibile immediatamente, in grado di assicurare una scelta unica per numero e varietà di modelli. Il Noleggio comprende tutti i modelli della gamma CLS.

5. Solo macchine di ultima generazione
I prodotti nuovi immessi sul mercato offrono soluzioni tecnologicamente più avanzate. Il Noleggio è il giusto compromesso che consente, a costi contenuti, di avere a disposizione macchine di ultima generazione, al massimo delle prestazioni e quindi della produttività.

6. Ottimizzazione delle risorse
Per un’azienda è importante concentrarsi sul proprio core business, ricorrendo, quando serve, all’outsourcing. Affidarsi a un partner unico, qualificato, in grado di fornire consulenza e da cui si è costantemente seguiti per le scelte legate alla movimentazione delle merci permette all’impresa di investire al meglio le proprie risorse nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

È la soluzione migliore per le aziende che utilizzano al massimo la flotta, per chi ha necessità di continuità di lavoro e di lavorare su più turni giornalieri in quanto permette di contenere i costi di manutenzione senza rinunciare all’efficienza.

NOLEGGIO A BREVE TERMINE

Il noleggio a breve di CLS vi offre soluzione personalizzate in funzione delle vostre specifiche esigenze logistiche e di durata di impiego delle macchine: è noleggiabile tutta la gamma di carrelli Hyster con tariffe giornaliere, settimanali e mensili che garantiscono massima flessibilità e risparmio.

LEASING OPERATIVO

Per coloro che non vogliono rinunciare alla proprietà di un bene, CLS ha la soluzione più adatta. Attraverso modalità simili a quelle del Noleggio, ossia il pagamento di rate mensili comprensive di manutenzione, è possibile, al termine del periodo contrattuale, decidere di accedere a un leasing finanziario e diventare così proprietari del mezzo.