loading

Termini di utilizzo del sito web

Questa pagina (insieme ai documenti che vi fanno riferimento) descrive i termini di utilizzo che regolano l'uso del sito web UTILEV, sia da parte dei visitatori sia da parte degli utenti registrati. Leggere attentamente i presenti termini di utilizzo prima di iniziare a usare questo sito web. Utilizzando il nostro sito, l'utente dichiara di accettare i nostri termini di utilizzo e acconsente a rispettarli. In caso di disaccordo con i presenti termini di utilizzo, astenersi dall'utilizzo del sito.

Informazioni su di noi

UTILEV è un sito gestito da NACCO Materials Handling Limited (di seguito "noi").  L'impresa è iscritta ai registri di Inghilterra e Galles con il numero 02636775 e l'indirizzo della sede legale e commerciale è:
Centennial House,
Building 4.5,
Frimley Business Park,
Frimley,
Surrey,
GU16 7SG,
United Kingdom

Accesso al nostro sito

L'accesso al nostro sito è consentito su base temporanea e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare il servizio da noi offerto attraverso il nostro sito senza necessità di preavviso (vedere di seguito). Decliniamo qualsiasi responsabilità per la mancata disponibilità del nostro sito per qualsiasi ragione, in qualsiasi momento o periodo di tempo.

Periodicamente, è possibile che l'accesso al sito o ad alcune parti di esso venga limitato ai soli utenti registrati.

Utilizzando il nostro sito, l'utente dovrà attenersi alle disposizioni contenute nella Politica dell'uso conforme UTILEV.

Pertanto, qualora l'utente scelga o riceva un codice di identificazione utente, una password o qualsiasi altra informazione che sia parte delle nostre procedure di sicurezza, egli è tenuto a trattare tale informazione come riservata ed è tenuto a non divulgarla a terzi. Ci riserviamo il diritto di disabilitare in qualsiasi momento qualsiasi codice di identificazione utente e password, scelti dall'utente o assegnati da noi, se riteniamo che l'utente non si sia attenuto alle disposizioni dei presenti termini di utilizzo.

L'utente è responsabile e tenuto ad attuare tutti gli accorgimenti necessari che gli permettano di accedere al nostro sito.  L'utente è altresì responsabile di garantire che tutte le persone che accedono al sito attraverso la sua connessione internet siano a conoscenza di questi termini e che li rispettino. 

Diritti di proprietà intellettuale

Noi siamo proprietari o titolari della licenza dei diritti di proprietà intellettuale del nostro sito, nonché del materiale in esso pubblicato.  Tali opere sono protette da leggi sul copyright e da trattati internazionali.  Tutti questi diritti sono riservati.

All'utente è consentito stampare copie o scaricare estratti di qualsiasi pagina del nostro sito web, per riferimento personale o per attirare l'attenzione di terzi all'interno della propria organizzazione verso il materiale pubblicato nel nostro sito. 

L'utente non è autorizzato a modificare le copie cartacee e/o digitali di qualsiasi materiale stampato o scaricato in qualsiasi modo e non gli è consentito utilizzare alcuna illustrazione, fotografia, video, sequenza audio o grafica separatamente dal testo accompagnatorio.

La nostra posizione (e quella di qualsiasi titolare identificato del contributo) di autori del materiale contenuto nel nostro sito web deve sempre essere riconosciuta.

L'utente non è autorizzato a utilizzare alcuna parte dei materiali presenti nel nostro sito per motivi commerciali senza averne ottenuto la licenza da parte dei nostri organismi di rilascio.

Qualora l'utente stampi, copi o scarichi una qualsiasi parte del nostro sito violando i presenti termini di utilizzo, il suo diritto di utilizzo del sito cesserà con effetto immediato e l'utente sarà tenuto, a nostra discrezione, a restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali prodotta.

Affidabilità delle informazioni pubblicate

I commenti e gli altri materiali pubblicati sul nostro sito web non sono da intendersi come suggerimenti sui quali si possa fare totale affidamento.  Pertanto, decliniamo qualsiasi responsabilità che possa derivare dall'affidamento accordato a tali materiali da qualsiasi visitatore del nostro sito o da qualunque persona che possa venire informata di una parte qualsiasi del suo contenuto.

Modifiche periodiche del sito

Il nostro obiettivo è di aggiornare il sito e modificarne il contenuto periodicamente. In caso di necessità, può accadere che l'accesso al sito venga sospeso o che il sito venga chiuso definitivamente. Qualsiasi materiale presente sul nostro sito può risultare obsoleto in un dato momento e non siamo tenuti ad aggiornarlo.

Nostra responsabilità

I materiali pubblicati sul nostro sito sono forniti senza garanzie, condizioni o assicurazioni della loro accuratezza. In questa sede, e nella misura consentita dalla legge, noi, gli altri membri del nostro gruppo societario e i terzi a noi collegati escludiamo esplicitamente:

  • qualsiasi condizione, garanzia o altri termini che possano in altro modo essere impliciti secondo il diritto ordinario, consuetudinario o di equity;
  • qualsiasi responsabilità per danni o perdite diretti, indiretti o conseguenti subiti dall'utente in relazione al nostro sito web, nonché all'utilizzo, alla mancata disponibilità o alle conseguenze dell'utilizzo del nostro sito o di qualsiasi altro sito ad esso collegato tramite link, nonché di qualsiasi materiale in esso pubblicato, inclusi:
  • mancati redditi o guadagni;
  • mancati affari;
  • mancati profitti o contratti;
  • perdita di risparmi;
  • perdita di dati;
  • perdita di reputazione;
  • tempo di gestione o lavoro sprecato; e

se causata da illecito (inclusa negligenza), violazione del contratto o altro, per quanto prevedibile.

Quanto sopra menzionato non si applica alla nostra responsabilità per decesso o lesioni personali dovuti a nostra negligenza o responsabilità per dichiarazione fraudolenta o falsa dichiarazione di dati fondamentali, né a qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata secondo la legge applicabile.

Informazioni sull'utente e sulle visite del nostro sito

Le informazioni sull'utente vengono elaborate da noi in base alla nostra Politica della privacy.  Utilizzando il nostro sito, l'utente acconsente a tale elaborazione e garantisce l'accuratezza di tutti i dati forniti.

Caricamento di materiale sul nostro sito

Qualora l'utente faccia uso di una funzione che consente di caricare materiale sul nostro sito o di entrare in contatto con altri utenti del nostro sito, egli è tenuto ad attenersi agli standard di contenuto stabiliti dalla nostra Politica dell'uso conforme.  L'utente garantisce che qualsiasi contributo di questo tipo è conforme a tali standard ed è responsabile di qualsiasi violazione di questa garanzia.

Qualsiasi materiale caricato dall'utente sul nostro sito sarà considerato non confidenziale e non proprietario, pertanto noi avremo il diritto di utilizzare, copiare, distribuire e divulgare a terzi qualsiasi parte del suddetto materiale per qualsiasi scopo. Ci riserviamo altresì il diritto di divulgare i dati di identificazione dell'utente a terzi, laddove essi ritengano che il materiale pubblicato o caricato da tale utente sul nostro sito costituisca una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale o dei loro diritti di privacy.

Decliniamo qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi per il contenuto o l'accuratezza di qualsiasi materiale pubblicato dall'utente o da qualsiasi altro utilizzatore del nostro sito.

Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi materiale o pubblicazione dell'utente dal nostro sito, laddove tale materiale, secondo il nostro parere, non sia conforme agli standard di contenuto previsti dalla nostra Politica dell'uso conforme.

Virus, hacking o altre intrusioni

L'uso improprio del nostro sito da parte dell'utente, vale a dire l'introduzione consapevole di virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale maligno o tecnologicamente dannoso, è severamente vietato. È vietato altresì tentare di ottenere l'accesso non autorizzato al nostro sito o al server che lo ospita, nonché a computer o banche dati connessi al nostro sito. È vietato infine qualsiasi attacco Denial of service o Distributed denial of service al nostro sito.

Qualsiasi violazione di questo tipo sarà denunciata alle autorità di legge competenti, alle quali verrà rivelata l'identità dell'utente coinvolto. Tale violazione causerà la cessazione del diritto di utilizzo del sito da parte dell'utente con effetto immediato.

Non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno causati da attacco Distributed denial of service, né dall'introduzione di virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa aver infettato il computer, i programmi, i dati o altro materiale di proprietà dell'utente in seguito all'utilizzo del nostro sito o in seguito al download, da parte dell'utente, di qualsiasi materiale ivi pubblicato o collegato al sito tramite link.

Link al nostro sito

L'utente è autorizzato a fornire il link della nostra home page, laddove lo faccia in maniera corretta e legale, che non arrechi danno o sfrutti la nostra reputazione e purché tale link non suggerisca alcuna forma di associazione, approvazione o autorizzazione da parte nostra laddove non corrisponda a verità.

L'utente non è autorizzato a fornire il link al nostro sito su un sito che non sia di sua proprietà.

È vietato incorporare il nostro sito all'interno di qualsiasi altro sito web e/o fornire un link a qualsiasi altra pagina del nostro sito diversa dalla home. Ci riserviamo il diritto di ritirare l'autorizzazione a fornire il link senza preavviso. Il sito web su cui è presente il link al nostro sito deve essere conforme in tutti gli aspetti agli standard di contenuto previsti dalla nostra Politica dell'uso conforme.

Qualora l'utente desideri utilizzare il materiale presente sul nostro sito in un altro sito diversamente da come sopra descritto, è tenuto a inoltrare la sua richiesta a marketing@utilev.com

Link dal nostro sito

Qualora il nostro sito contenga link ad altri siti e risorse forniti da terzi, questi link o risorse sono forniti esclusivamente a scopo informativo.  Non abbiamo il controllo sui contenuti di questi siti o queste risorse, pertanto decliniamo qualsiasi responsabilità relativa ad essi o a qualsiasi danno o perdita che possa derivarne dal relativo uso. 

Giurisdizione e legge applicabile

La giurisdizione competente per la regolazione di qualsiasi rivendicazione derivante da o relativa alla visita del nostro sito, non sarà limitata ai tribunali inglesi. Ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi azione legale nei confronti dell'utente per la violazione di queste condizioni, nel paese di residenza dell'utente o in qualsiasi altro paese competente. 

I presenti termini di utilizzo e qualsiasi controversia o rivendicazione derivante da o relativa a essi, nonché agli argomenti in essi contenuti o alla relativa forma (incluse controversie o rivendicazioni di carattere non contrattuale), devono essere regolati da e formulati secondo il diritto di Inghilterra e Galles.

Marchi commerciali

I nomi, i disegni, i loghi e i marchi commerciali Hyster®, Yale® e UTILEV® sono marchi registrati o marchi appartenenti a NACCO Materials Handling Group, Inc., alle sue filiali o consociate o ad altri proprietari. Tutti i diritti riservati.

Modifiche

I presenti termini di utilizzo potranno essere modificati in qualsiasi momento mediante la revisione di questa pagina. L'utente è tenuto a controllare questa pagina periodicamente per prendere nota di eventuali modifiche effettuate, perché giuridicamente vincolanti. Alcune delle disposizioni contenute nei presenti termini di utilizzo possono essere altresì sostituite da disposizioni o avvisi pubblicati in altre parti del nostro sito.

Le vostre segnalazioni

Per qualsiasi segnalazione sul materiale che appare sul nostro sito, contattare marketing@utilev.com

Grazie per aver visitato il nostro sito.